TINELLO

Grande fratello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

Tinellista SP

Group:
Member
Posts:
90,220
Assidui:
+3

Status:


Tutti i programmi Mediaset sono campionati: devo però riconoscere che alle volte si esagera davvero

http://www.televisionando.it/articolo/foru...politica/48217/

Me la ricordo come fosse stato ieri ^_^
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 11:57     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Administrator
Posts:
248,264
Assidui:
+135
Location:
Torino/Assisi

Status:


E Grande fratello 2015 ?
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 07:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
305,294
Assidui:
+123
Location:
Emilia Romagna

Status:


Grande Fratello 14, è lite tra Igor e Simone
Primi screzi nella Casa: tra i due ragazzi volano insulti per uno scambio di accappatoi

- Nervi a fior di pelle nella Casa del "Grande Fratello 14". La domenica è tutt'altro che tranquilla e ad animarla ci pensano Igor e Simone. A due passi dal bagno esplode una polemica furibonda: tutta colpa di uno scambio di accappatoio. Volano insulti e per poco anche scarpe: "Non tieni all'igiene, sei un bambino sporco", attacca il siciliano. La risposta non si fa attendere: "Non capisci perché sei poco intelligente". E Manfredi assiste silenzioso.C_4_articolo_2136815__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Per Igor, infatti, Simone è molto sbadato, tanto da confondere gli indumenti personali. "Ho solo appoggiato l'accappatoio vicino al tuo e poi l'ho confuso", prova a giustificarsi. Ma Igor non sente ragione: "Non voglio creare problemi, sono l'unico che tiene all'igiene, se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino... allontanati o ti tiro una scarpa in testa...". Simone abbandona quindi la conversazione, troppo "esagerata e aggressiva". I due avevano già litigato per un piatto non lavato. Ormai è guerra aperta.
C_4_articolo_2136815__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Administrator
Posts:
248,264
Assidui:
+135
Location:
Torino/Assisi

Status:


Però a dir la verità non mi piace più il grande fratello
 
Web  Top
18 replies since 25/10/2009, 16:59   297 views
  Share